- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Appuntamento giovedì 22 luglio. Fino alla domenica successiva, presso l’ippodromo di Agnano, torna a Napoli la festa dell’Unità.

Il Partito Democratico celebrerà proprio nel capoluogo partenopeo il suo usuale appuntamento estivo. E lo farà con tutti i big al fianco del candidato sindaco Gaetano Manfredi: hanno già confermato la loro presenza il segretario Enrico Letta, l’ex ministro Peppe Provenzano, il Governatore Vincenzo De Luca, il sottosegretario agli affari europei Enzo Amendola, i 3 candidati del centrosinistra nelle altre 3 grandi città chiamate al voto, Milano, Roma e Bologna: Sala, Gualtieri e Lepore.   

Ospite della festa che quest’anno cade in piena campagna elettorale anche il presidente della Camera Roberto Fico. Il quale, assieme al ministro Luigi Di Maio, ha già presenziato alla conferenza stampa di presentazione di Manfredi organizzata dal Movimento 5 Stelle, con la presenza di Giuseppe Conte. 

Quella è stata la prima presentazione pubblica del candidato Manfredi assieme a un partito della sua coalizione. Ora il Pd, con lo slogan “Napoli corri”, sta mettendo su il programma per recuperare.