- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Bisognerà tener ancor il fiato sospeso per la decisione sul ricorso presentato dal Napoli dopo la vittoria a tavolino dei bianconeri dello scorso 4 ottobre.

La decisione, attesa per la serata di ieri, è slittata a sorpresa ai prossimi giorni. Questo il bilancio della giornata in cui la Corte d’Appello della Federcalcio ha esaminato il ricorso presentato dal Napoli per la sconfitta a tavolino subita contro la Juventus e per la penalizzazione in classifica di un punto inflitta al club partenopeo dopo che, bloccato dall’Asl, non si è presentato all’incontro dell’Allianz Stadium di Torino.

Se la partita, quella vera, non si è mai disputata il match nelle aule di Tribunale resta ancora tutto aperto. Con il verdetto, ora slittato, che si aspetta entro le prossime 48 ore.

Nel mentre ieri sul caso è intervenuto in videoconferenza anche il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis. “Fu l’Asl a fermarci: noi eravamo prontissimi a partire per il Piemonte e non vedevamo l’ora di misurarci con i bianconeri” ha spiegato il patron napoletano ai giudici. Dichiarandosi parte lesa e non responsabile.