- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lavoriamo da mesi, con coerenza e responsabilità, ad una coalizione forte ed omogenea capace di raccogliere le forze migliori di Castellammare e condurre la città fuori dalle secche di questi anni” – a dichiararlo Giuseppe Sommese, segretario campano di Azione e consigliere regionale del partito di Carlo Calenda, il quale chiosa – “con Luigi Vicinanza abbiamo individuato il profilo di alto livello che serve a rappresentare al meglio questo progetto”.
Abbiamo contribuito con tenacia, sin dal primo momento, alla difficile costruzione di questo campo del buon governo – prosegue il Segretario Sommese – espressione delle forze che compongono la maggioranza in Campania e sono in opposizione al governo nazionale. Siamo stati determinanti, aggregando forze decisive e lavorando sempre, anche nei momenti di maggiore incertezza, per la massima unità di tutti i protagonisti e per una piena assunzione di responsabilità da parte del Partito Democratico.
Voglio ringraziare per l’ottimo lavoro svolto i nostri responsabili territoriali Vincenzo Ungaro e Mario Russo. La candidatura di Luigi Vicinanza premia questo atteggiamento e ci rappresenta pienamente”.
È tempo – conclude Sommese – di imprimere una svolta storica a Castellammare, la quale, per storia e prestigio, non merita le vicissitudini di questi ultimi anni. Noi ci saremo, con il nostro simbolo, una lista forte e amministratori competenti, al fianco di Luigi Vicinanza”.