- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Custodiva la droga da vendere ai suoi clienti in contenitori di metallo magnetizzati che teneva agganciati sotto una panchina: uno spacciatore 24enne di origini marocchine, irregolare sul territorio italiano, è stato scoperto e arrestato dalla Polizia a Napoli, precisamente nel Borgo di Sant’Antonio.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno scoperto il pusher – e il suo singolare sistema di occultamento della droga – proprio durante una compravendita. Il 24enne – che nascondeva la cocaina da vendere in otto contenitori calamitati – è stato arrestato per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti e anche denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Nel cosiddetto “bronx” del quartiere San Giovanni a Teduccio della città, invece, ieri pomeriggio i poliziotti hanno bloccato due persone sospette in fuga: la prima, 33 anni, con precedenti, custodiva 50 grammi di marijuana suddivisa in dosi e 305 euro in contanti. Per lui, ritenuto un pusher, sono scattate le manette.
Per il secondo, invece, trovato solo in possesso di una dose e quindi ritenuto il cliente, è scattata la sanzione amministrativa.