- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ercolano (Na) – In occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, prevista domani 8 maggio, nei comuni vesuviani di Ercolano e Torre del Greco sarà esposta la bandiera della Croce Rossa Italiana.

Un segno di ringraziamento dovuto a tutti i volontari napoletani impegnati in questi ultimi tempi a seguito della diffusione del coronavirus in Italia.

Nella giornata di ieri i volontari della Croce Rossa comitato di Ercolano hanno avuto modo di consegnare lo stendardo al sindaco ercolanese Ciro Buonajuto, seguito da un attestato di riconoscimento e gratitudine per tutta la comunità della città degli scavi.

Mentre nella giornata di oggi la bandiera è stata consegnata al sindaco del comune limitrofo di Torre del Greco, Giovanni Palomba. Anche il primo cittadino corallino ha ricevuto l’attestato di ringraziamento per la collaborazione di questi ultimi tempi con il comitato ercolanese.

In questi giorni, così, nei palazzi comunali delle città del Miglio D’Oro sarà esposta la bandiera dell’organizzazione di volontariato.