- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora stilettate a Sarri da parte di Aurelio De Laurentiis che dichiara di credere nello Scudetto e sostiene fortemente la scelta dell’ingaggio di Ancelotti: “Sarri non lo guardo più, è un grande allenatore e gli auguro di fare del suo meglio in Inghilterra. Ha dato al Napoli quello che poteva ma con lui non abbiamo vinto nulla. Peccato, ma nella vita c’è chi gioca per se stesso e chi per la funzione per la quale è stato ingaggiato. Con questo credo di aver detto tutto…”. 

Parole pesanti che vanno ad aggiungersi a quelle già pronunciate in passato sull’argomento ma che al tempo stesso sono di natura totalmente opposta a quanto dichiarato su Ancelotti dal numero uno azzurro: “L’ho voluto in maniera assoluta. Qualcuno forse aveva mal interpretato il suo arrivo, ho sentito frasi un po’ scontate e anche maleducate. Si era detto di un Ancelotti arrivato a Napoli per la pensione, ma lui è un grande allenatore che ha vinto tutto. Tra di noi ci sono state subito simpatia e chiarezza, ci abbiamo messo cinque minuti per fare un contratto sul quale non ci sono mai stati dubbi, né da una parte né dall’altra”. 

Sul tema Scudetto, De Laurentiis ha lasciato intendere che crede nella possibilità di conquistare il Tricolore: “Tutto è possibile. Basta qualche passo falso della Juventus e siamo lìAbbiamo iniziato un nuovo corsoIo parlo sempre di trienni e quest’anno, con l’utilizzo di tutti i giocatori, andrà bene. Champions? Dobbiamo fare i conti con un girone infernale, ma speriamo di avere capacità e fortuna”.