- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ercolano – Alto impatto dei carabinieri a Ercolano, arrivano arresti e denunce. I militari della compagnia di Torre del Greco hanno ammanettato Giuseppe Donadeo e Vincenzo Scotti, entrambi 46enni e originari di Napoli, bloccati immediatamente dopo aver rubato da un ristorante una televisione, 68 bottiglie di vino e pentolame vario.
La perquisizione sul loro veicolo ha infatti portato al ritrovamento e al successivo sequestro di diversi arnesi da scasso. Gli arrestati attendono adesso il processo per direttissima.
Nel corso dei servizi sono stati poi denunciati in stato di libertà: un uomo che deteneva 10 grammi di hashish a fini di spaccio; un uomo che aveva installato abusivamente una sirena bitonale sulla sua vettura; un uomo che portava abusivamente un coltello sulla sua vettura. Segnalati inoltre alla Prefettura cinque giovani trovati in possesso di modiche quantità di droga detenuta per uso personale Insieme alla polizia locale sono state infine contestate 29 infrazioni al codice della strada e sottoposti a sequestro o fermo amministrativo 19 scooter.