- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Serata di Coppa Italia per Benevento e Giugliano che si affronteranno questa sera al “Ciro Vigorito“. Gara ‘secca’ con eventuali supplementari e rigori per determinare chi accederà al prossimo turno e acquisirà il diritto di affrontare la vincente di LatinaCasertana
Se in casa sannita sarà l’occasione per dare spazio e minutaggio a quei calciatori rimasti ai margini fino ad ora o reduci da infortuni, in casa partenopea si punta a voltare pagina dopo l’esonero di Di Napoli e l’arrivo di Bertotto. A fare il punto per il Giugliano è il centrocampista Gladestony, che ha presentato la gara di Coppa Italia contro il Benevento.
Stiamo ripartendo piano piano, siamo contenti perché domenica abbiamo dimostrato grande carattere e compattezza. Quello di Francavilla non è un campo facile, reagire come abbiamo fatto vuol dire che abbiamo tutte le possibilità per fare bene nel presente e nel futuro“, ha dichiarato il giocatore brasiliano classe ’93, “è iniziato un nuovo percorso, la società, il direttore ci sono stati molto vicini. Abbiamo sensazioni positive. Domani sarà un buon test di Coppa che affronteremo con serietà, contro una squadra molto forte, candidata alla vittoria del campionato”.