- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Non usa mezzi termini, Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha parlato in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Coverciano parlando della possibilità di vedere Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus: “Dispiace sentire queste voci, ha fatto tanto per noi giocatori e tifosi del Napoli, si è sempre schierato dalla nostra parte, ma come ha detto lui è un professionista. E’ una scelta che farà male, ha fatto benissimo al Chelsea arrivando terzo in campionato, conquistando la finale della coppa di Lega inglese e portando a casa l’Europa League. Non riesco a esprimermi, sarà dura vederlo su quella panchina e conosco il pensiero dei tifosi. So come stanno vivendo la situazione, se arriverà l’ufficialità per noi sarà tradimento”. 

Rimpianto Champions – Il Napoli è arrivato a un passo dalla qualificazione agli ottavi e nel girone avrebbe potuto eliminare il Liverpool: “Ci è mancato un solo guizzo, peccato per la parata di Alisson su Milik, ma ormai è andata come è andata. Loro sono una grande squadra e hanno meritato. Non vincere nulla e compiere una bella annata fa sempre male”. 

Il futuro è a Napoli, senza alcun dubbio: “Tutti si aspettano di più da me perché sono napoletano, ma da solo nessuno può vincere le partite. Ho bisogno dei miei compagni, serve il gruppo e la squadra. Il periodo brutto è passato. Il club è tanto che non vince e questo ci dispiace: io vorrei dare il triplo per la squadra“.