- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ la sua prima in cadetteria. Una prima su un palcoscenico importante, al “Castellani” di Empoli contro una delle favorite per la vittoria finale. Fabio Caserta non tradisce emozione, fa leva sulla grande serenità che ha provato a trasmettere ai suoi in questi giorni che hanno anticipato l’esordio in campionato.

La nostra forza dovrà essere il gruppo, e spero che anche la piazza ci sia accanto nei momenti difficili che inevitabilmente capiteranno. Ai tifosi va intanto un plauso per la grande risposta in campagna abbonamenti, e insieme a loro vogliamo perseguire con determinazione l’obiettivo salvezza”.

In conferenza è intervenuto anche il presidente Langella, che invita a raccolta la tifoseria: “Stiamo lavorando per regalare le giuste soddisfazioni ai nostri tifosi. La società, ben consapevole del livello di difficoltà di questo campionato, ha l’intento di mantenere la categoria. 
Con tanto sacrificio stiamo programmando ogni attività con il team tecnico costantemente a lavoro per rendere competitivo ed all’altezza l’organico.
Il tutto nella consapevolezza – precisa il Presidente – che ogni sforzo sarà possibile solo grazie al sostegno encomiabile dei nostri tifosi che, da sempre, sono stati il dodicesimo uomo in campo.
Abbiamo bisogno di tutti per riuscire nell’impresa di mantenere la categoria.
Una sinergia tra società, istituzioni, imprenditori e tifosi, potrà regalare alla Città di Castellammare di Stabia le soddisfazioni calcistiche che una piazza blasonata, come quella stabiese, ha dimostrato, nel tempo, di saper meritare”.

Intanto la S. S. Juve Stabia rende noto che è stato  raggiunto l’accordo, con la Ternana Calcio, per il trasferimento, con la formula del prestito con diritto di riscatto, dell’esterno d’attacco, Kingsley Boateng,  classe 1994. 

L’ esterno ghanese naturalizzato italiano, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’ A.C.Milan, in serie A ha vestito la maglia del Catania Calcio, facendo registrare 6 presenze. 

In serie cadetta, ha vestito la maglia del Bari, collezionando 37 presenze con 3 reti all’attivo. 

Nel 2015 ha esordito con la Nazionale U-21 Italiana. 

Dopo l’esperienza in Slovenia, con l’ Olimpia Lubiana, è ritornato in Italia con la Ternana Calcio. 

Queste le prime dichiarazioni :

“La Juve Stabia ha deciso di puntare su di me ed io darò il massimo per dimostrare di meritare la fiducia riposta. 
Sono contento della scelta fatta ed onorato di far parte di una squadra come quella gialloblù”. 

Boateng vestirà la maglia nr. 4 e si è aggregato alla squadra a disposizione di mister Caserta.