- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia– La Virtus Francavilla passa in casa della Juve Stabia, capolista e neopromossa in Serie B. Due a uno il risultato finale per la squadra salentina che in appena un quarto d’ora, nel primo tempo, si porta in doppio vantaggio grazie alle marcature di Puntoriere e Pino. I padroni di casa, al 20′ del primo tempo, accorciano le distanze con Viola su calcio di rigore. La squadra biancazzurra grazie a questo successo si posiziona al sesto posto in classifica e disputerà il Primo Turno di Playoff al Fanuzzi di Brindisi domenica 12 maggio contro la Casertana.

Juve Stabia – Virtus Francavilla 1-2

Reti: 14’pt Puntoriere (VF), 16’pt Pino (VF); 20’pt Viola (JS) (rig.)

Juve Stabia:  Venditti (43’st Esposito); Schiavi, Dumancic (1’st Mezavilla), Troest, Germoni (38’st Ferrazzo); Lionetti, Viola (1’st Castellano), Leonardo (17’st Elia); Torromino, Sinani, Di Roberto. A disp.: : Vitiello, Calò, Melara, El Ouazni, Paponi, Marzorati, Mastalli. All. Caserta.

Virtus Francavilla: Saloni; Tiritiello (38’st Monaco), Cason (45’st Marino), Pino; Caporale, Tchetchua (45’st Miccoli), Mastropietro,Zenuni, Nunzella; Sarao (38’st Albertini) Puntoriere (28’st Cavaliere). A disp.  Nordi, De Luca, Sirri, Partipilo. All. Trocini

Arbitro: Davide Moriconi di Roma 2 (Vitale – Camilli)

Note: Ammoniti Lionetti (JS) Caporale, Tiritiello, Mastropietro (VF). Recupero: 0’pt, 5’st

Foto tratta dal profilo facebook S.S. Juve Stabia