- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “La trasferta è stata vietata al Napoli dalla Asl che è l’autorità che decide in materia di isolamento, come ha ricordato in queste ore anche il Ministero della Salute”. Queste le parole di Nicola Lombardo capo comunicazione Napoli all’Ansa dopo la decisione della Lega di confermare la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli.

Il Napoli rispetta l’ordine ricevuto dall’Asl e quindi non andrà a Torino per giocare contro la Juventus. I calciatori azzurri stanno trascorrendo la domenica in isolamento fiduciario nelle loro case.  La prospettiva è che la rosa dei calciatori azzurri si trasferisca nell’Hotel accanto al centro tecnico di Castel Volturno per un isolamento da passare in ritiro. Domani mattina i calciatori faranno il tampone per il covid19 direttamente al centro tecnico.

La Juventus non ha cambiato i propri programmi nonostante la mancata partenza del Napoli per Torino: i bianconeri, questa mattina, sono scesi in campo regolarmente per la rifinitura agli ordini di Andrea Pirlo e si sono sottoposti a un nuovo giro di tamponi, come da protocollo sanitario. In serata, come precisato dal comunicato diffuso dal club, la squadra si presenterà all’Allianz Stadium. Il programma del giorno gara, dunque, in casa Juventus non cambia.