- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 4 novembre 2020.

Ariete: La tenacia che vi contraddistingue non deve essere per forza significare essere avventati: la pazienza spesso è l’arma migliore che potrete utilizzare sopratutto quando si parla di relazioni amorose e rapporti interpersonali, così come sul lavoro. A volte vi siete ritrovati a fare i conti con qualche decisione presa senza pensare alle conseguenze.

Toro: E’ un momento indubbiamente stimolante ma che non andrà sprecato con inutili perdite di tempo, nel decidere come utilizzare questo nuovo stimolo che durerà qualche giorno: probabilmente avete bisogno di un po’ di tempo per riassestare le idee e capire veramente dove è più opportuno concentrarsi. Cercate di passare più tempo possibile con qualcuno che possa aiutarvi in tal senso.

Gemelli: Settimana che è iniziata molto bene sotto tutti i punti di vista e proseguirà ancora meglio, visto il forte momento di fiducia che vi permetterà di portare a termine quasi tutto senza particolari patemi e con grande soddisfazione. Trovate un po’ di tempo per voi stessi e presto potrate giovare di un periodo così positivo.

Cancro: Nessun problema sul lavoro ed in famiglia ma è bene che stiate più lontano possibile da chi vi rende notoriamente nervoso, stavolta questo sentimento potrebbe manifestarsi in maniera ancora più profonda. Meglio essere un po’ orsi talvolta.

Leone: Tutto ok con il partner, e le relazioni familiari ma c’è pià di un’esitazione sulle nuove possibilità lavorative che già si sono paventate e che continuanoo ad essere un’ipotesi concreta. Non cambiare la via vecchia per la nuova, come si usa dire,  e mai come questa volta è meglio non prendere decisioni affrettate, visto che c’è qualcosa che vi turba nel cambiare radicalmente le cose.

Vergine: La settimana non è iniziata al meglio per voi Vergine e le cose non miglioreranno da subito ed in maniera netta, come probabilmente vorreste, anche se non ci saranno peggioramenti da questo punto di vista. Oltre al lavoro anche qualche piccola questione familiare porterà un po’ di stress. Il trucco è restare positivi in questi momenti.

Bilancia: Discorso non troppo dissimile per Bilancia che si troverà trascinato in diverse situazioni non propriamente gradevoli che andranno tuttavia obbligatoriamente affrontate, per quanto possibile con il sorriso sulle labbra: a tanto lavoro seguiranno soddisfazioni ma ricordatevi che Roma non fu fatta in un giorno!

Scorpione: Siate ottimisti, la situazione economica, un po’ instabile recemente, sta gradualmente per cambiare in positivo e questo comporterà un cambiamento sensibile di umore anche nei confronti della vita privata che appare in buona condizione.

Sagittario: Periodo pieno di impegni che non finirà nel brevissimo termine: per questo è opportuno mantenere un atteggiamento ottimista e positivo, così da evitare ulteriore stress che andrebbe ad aggiungersi a quello già inevitabilmente in crescendo. E’ apprezzabile il vostro atteggiamento tranquillo in questa situazione, continuate così.

Capricorno: Non abbiate paura di isolarvi un po’, se lo fate è perchè avete necessità di sistemare i pensieri e i progetti futuri dopo qualche giorno full immersion tra casa e lavoro. Non riuscite tuttavia a staccarvi totalmente dagli impegni familiari anche se dovreste staccare la spina per qualche giorno.

Acquario: Il 2021 sarà il vostro anno e dato che manca ancora qualche settimana per salutare questo 2020 non esattamente positivo un po’ per tutti, occorre prepararsi per tempo e gestire al meglio tutti gli impegni residui, instaurando nel frattempo nuove relazioni e ponendo le basi per arrivare al meglio nel prossimo anno.

Pesci: Essendo un profilo particolarmente empatico e sensibile, stai soffrendo oltremodo lo stress che sta influenzando veramente tutti in queste ultime settimane. Anche se non sempre è la soluzione ideale, provate ad estraniarvi un po’ da quanto sta accadendo.