- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Lutto nel Dipartimento di Giurisprudenza della Federico II. L’università si stringe nel dolore per la perdita dello studente 19enne Salvatore Raimondi. Morto negli scorsi giorni, insieme alla madre, in un tragico incidente stradale.

A nome dell’intera comunità degli studenti – spiegano gli accademici sui social – del Dipartimento di Giurisprudenza, partecipa commossa al dolore della famiglia del giovane collega, Salvatore Raimondi, deceduto insieme alla madre in un gravissimo incidente.
Al cordoglio si è unito il Direttore del nostro Dipartimento, il prof. Sandro Staiano, il quale ci ha fatto pervenire il messaggio, di seguito riportato”.

Ci è arrivata – raccontano – in queste giornate difficili per tutti, la notizia della morte di Salvatore Raimondi, un nostro giovanissimo studente, e della madre, in un terribile incidente stradale. Una vita spezzata a diciannove anni, quando tutte le possibilità sembrano aperte innanzi a uno sguardo fresco e fidente, e lo sono, e ogni obiettivo è possibile. Ne siamo tutti addoloratissimi: come comunità esprimiamo commossa vicinanza alla famiglia e il nostro cordoglio”.