- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia – E’ comprensibilmente raggiante per la vittoria nel derby con la Salernitana, ma Francesco Manniello tiene ben saldi i piedi per terra. Il presidente della Juve Stabia: “Il derby è una partita come le altre, è andata meglio a noi e ne siamo felici, sono passi avanti per la classifica che certificano il buon lavoro fatto fino a questo momento“, ha dichiarato a Tuttomercatoweb.com. 

Il numero uno delle vespe ha parlato anche dei granata: “Mi dispiace molto per i tifosi della Salernitana che hanno deciso di non venire in trasferta a Castellammare. Da parte nostra ci siamo attivati immediatamente per ribaltare le prime decisioni sulle restrizioni. Quando accadono queste cose è sempre una sconfitta per il calcio. La Salernitana ha tutto per ambire ai playoff, il minimo sindacale per una piazza calorosa e appassionata che vive di calcio”. 

La posizione di Fabio Caserta, a detta di Manniello, non è mai stata in discussione: “Nell’ultima partita abbiamo dominato, ma guai a pensare di essere già salvi. Siamo sempre stati convinti che Caserta potesse dare un grande contributo. A breve avremo a disposizione anche Buchel e Mastalli. Sul mercato ci muoveremo prima in uscita, poi se capiterà occasione non ci tireremo indietro”.