- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua la festa per i tifosi del Napoli che hanno colorato lo stadio Maradona di bianco e d’azzurro nella partita di oggi contro la Fiorentina. “Un popolo nato sotto un cielo azzurro e in riva al mare ha il diritto di sognare, grazie di aver dato a noi e a chi non c’è più un’altra data da ricordare” è ciò che è stato scritto dai calorosi tifosi nello striscione che ha ricoperto la curva B.
A bordo campo a vedere i nuovi campioni d’Italia è presente anche Paolo Sorrentino, vincitore di un premio Oscar, che ha passeggiato sulla pista di atletica con la sciarpa azzurra al collo ricevendo un grande applauso da parte degli spettatori. Il regista de “La Grande Bellezza” è stato anche immortalato in mattinata con indosso il cappellino azzurro della sua squadra del cuore

In tribuna sono presenti anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il sindaco della città di Napoli Gaetano Manfredi che stanno assistendo alla partita insieme al presidente della squadra partenopea Aurelio De Laurentis e ad altre personalità.