- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Lo metto a quel posto allo Stato, mio marito lavora in nero e prende pure il reddito di cittadinanza. Fatelo tutti”. Ancora una volta una denuncia che parte da Francesco Emilio Borrelli. Sulla propria pagina social, il consigliere dei verdi posta un video in cui viene ritratta una donna che dichiara apertamente la propria condizione.

Siamo inorriditi ma non certo sorpresi, è una situazione che conoscevamo già e che denunciamo da tempo. – scrive BorrelliCi fa davvero tanta rabbia vedere come delle persone che preferiscono continuare a vivere nell’illegalità, perché per loro è più comodo invece che tentare di diventare onesti, togliere delle risorse che sono state pensate per aiutare i bisognosi, le persone in difficoltà, per questo – prosegue – questi soggetti devono essere puniti con pene severe. Questo è quello che chiediamo. Troppi delinquenti, truffatori pieni di soldi e addirittura tanti camorristi hanno percepito e percepiscono queste risorse fregando lo Stato. Addirittura c’è chi se ne vanta pubblicamente“.

La donna protagonista del video shock, che ha fatto il giro del web, ha postato ancora affermando “con la bocca posso fare quello che voglio“. Il consigliere Borrelli ha infine dichiarato di aver effettuato segnalazione alla Guardia di Finanza

  • Il video è stato pubblicato sulla seguente pagina: CLICCA QUI