- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – I pendolari che da sempre riempiono treni, metropolitane e autobus, spesso muniti di abbonamenti mensili o annuali, otterranno finalmente il rimborso di quei mesi in cui, a causa del lockdown, non hanno obliterato il biglietto perché costretti a stare nelle proprie abitazioni.

Dunque, dal 1 giugno gli abbonamenti acquistati per il mese di marzo potranno essere sostituiti con un altro abbonamento di pari valore e validità per un nuovo mese a scelta dell’utente. Mentre per coloro che hanno acquistato l’abbonamento annuale sarà prolungata la validità di altri 60 giorni.

I clienti potranno inviare la loro richiesta all’Anm, all’Eav, oppure al Consorzio Unico Campania che offrirà maggiori informazioni nei prossimi giorni.

“La decisione – come informano Luca Cascone, consigliere delegato ai trasporti della Regione Campania e Nino Simeone, presidente della commissione mobilità di Napoli – “è stata assunta dalla Regione Campania e nei prossimi giorni sui siti delle aziende di trasporto e dal Consorzio Unico Campania saranno comunicate le modalità per il recupero. Un ringraziamento particolare va al Presidente Vincenzo De Luca”.