- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Domani gli azzurri scenderanno in campo contro l’Atalanta alle ore 18 al Gewiss Stadium. Gattuso avrà l’occasione di rifarsi della gara di andata dei Sedicesimi di Fianle contro il Granada e tornare alla vittoria.

Nelle ultime 9 giornate il bottino degli azzurri è stato veramente magro con sole 3 vittorie ed un pareggio, il resto sono state tutte sconfitte. La più dura da mandare giù proprio quella con il Granada che mette a serio rischio la qualificazione del turno di Europa League. 

Il 2-0 in terra andalusa sarà difficile da recuperare. Il Napoli sarà costretto a fare 3 gol per superare il turno. E senza subire reti. Intanto però la testa va a domani, al match che vede contrapposti gli azzurri agli orobici per una partita di cartello in attesa del derby milanese.

Rino Gattuso dovrà fare i conti ancora con le tante defezioni ma potrà contare sui ritrovati Ghoulam e Koulibaly che hanno finalmente spazzato via il coronavirus. Non dovrebbero comunque partire tra i titolari, dovranno recuperare la forma e il senegalese potrebbe essere inserito tra gli 11 iniziali proprio giovedì nel ritorno contro gli spagnoli.

Questa la probabile formazione degli azzurri in vista del match di domani contro i bergamaschi: (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksmimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso