- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano‘. E stavolta pare  che sia la volta buona per un ricongiungimento tra il Napoli e Marek Hamsik. Ma non in veste di giocatore, la politica di De Laurentiis è ben nota e da tempo: niente ritorni di atleti e soprattutto ‘no’ a giocatori attempati.

Stavolta si tratta di un ingresso in società, sulla stessa falsariga di tanti colleghi che hanno attaccato gli scarpini al chiodo e hanno deciso di diventare una rappresentanza per la società in cui hanno scritto la storia. 

Una coincidenza che si incastra con l’addio al calcio dell’ex capitano, fresco di conclusione con i turchi del Trabzonspor, formazione con la quale ha vinto uno scudetto e una Supercoppa.

Ora pare che questo matrimonio si possa fare e, stando alle indiscrezioni, pare che il contatto tra le parti ci sia anche stato. In fondo la stima di De Laurentiis nei confronti dell’ex capitano è cosa nota. Insomma, la strada pare tracciata, il regalo più bello per cominciare al meglio la stagione con lo scudetto sul petto.