- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Domani sera gli azzurri sfideranno la Lazio per un vero e proprio match decisivo per l’accesso valido alla Champions League, una sfida nella sfida per Lorenzo Insigne e Ciro Immobile che hanno condiviso tanti momenti insieme e che domani si troveranno uno contro l’altro.

Lorenzo Insigne e Ciro Immobile sono le due bandiere di queste squadre e domani dovranno dare il massimo nel match Napoli-Lazio. Una gara che si preannuncia ad alta quota. Un match mai banale e sempre ricco di gol e di sorprese come la tripletta storica di Cavani o il rigore fallito da Higuain all’ultima giornata.

Napoli-Lazio quindi è tutto questo. Chi vince può ancora sperare nel 4 posto cdhe la Juventus sembra proprio non voler prendere. Chi perde invece rischia seriamente di terminare la stagione senza Champions League. 

Due squadre valorizzate al meglio dai loro allenatori. Simone Inzaghi però non ci sarà a causa covid. Ci sarà il suo secondo, Massimiliano Farris. Dall’altro lato invece Gattuso avrà la possibilità di urlare su Insigne e chiedergli il meglio.

Insigne che tanto bene sta facendo questa stagione sia con la maglia del Napoli sia con quella della Nazionale e che proprio con Immobile condivide lo spogliatoio in vista degli Europei. Id due sono grandi amici. Entrambi originari di Napoli. Entrambi sono cresciuti calcisticamente tra le fila del Pescara di Zeman, assieme a Verratti, dove hanno messo a ferro e fuoco l’intera Serie B. 

Saranno proprio loro due, Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, a dover dare il massimo domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona per decidere le sorti della partita Napoli-Lazio.