- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Buone notizie in casa azzurri per quanto riguarda la vicenda Osimhen. Il centravanti nigeriano, che oggi sarà nuovamente sottoposto a tampone, potrebbe rientrare anche già in caso di ulteriore esito positivo.

Le regole del Dpcm infatti sono molto chiare. Il giocatore può tornare a Castel Volturno, senza incrociare i compagni o avere qualsiasi tipo di contatto con essi. Tutto ciò è reso possibile dalla regola prevista dei 21 giorni dal primo esito positivo del tampone.

Quando un calciatore infatti arriva a tal giorno, la carica virale dovrebbe essersi presumibilmente abbassata. Ovviamente però si dovrà comunque attendere l’ok dell’Asl di competenza.

Intanto il Napoli spera comunque di ritrovarlo a pieno regime ed averlo a disposizione sin dalla partita di Coppa Italia di giovedì prossimo contro lo Spezia. Il giocatore nel frattempo cerca di non adagiarsi sugli allori e lavora a casa con il tapis roulant. Vuole farsi trovare pronto appena sarà possibile rientrare in campo e dare una mano al reparto che nelle ultime settimane ha avuto non poche difficoltà.

Di Stefano Colasurdo