- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Napoli – Ancora una notte di piombo a Napoli. Un uomo di 33 anni è stato medicato all’ospedale Loreto Mare di via Vespucci per una ferita da arma da fuoco al ginocchio. Ai carabinieri intervenuti sul posto l’uomo, risultato essere pregiudicato, ha raccontato di essere stato ferito da uno sconosciuto al culmine di una lite nata per motivi di viabilità nella zona di piazza Garibaldi.
Il gambizzato non è stato però in grado di descrivere né l’aggressore né l’auto a bordo della quale viaggiava. Subito dopo essere stato medicato dai sanitari del Loreto Mare, l’uomo si è allontanato dall’ospedale.
 
Sono in corso da parte dei carabinieri approfondimenti sulla versione dei fatti fornita dall’uomo, che presenterebbe numerose lacune. Gli investigatori non escludono infatti che il ferimento del 33enne possa essere maturato nell’ambito delle tensioni criminali che da mesi stanno avvelenando il vicino quartiere San Giovanni a Teduccio. Appena due sere fa, infatti, persino la polizia si è ritrovata coinvolta in un conflitto a fuoco mentre soccorreva un giovane appena rapinato dello scooter. Lo stesso 33enne ferito alla gamba ieri potrebbe dunque essere stato colpito per motivi di natura ben diversa da una “semplice” lite per questioni di viabilità.