- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Napoli – Come spesso accade in questa città dei gruppi di persone si rimboccano le mani per ridare decoro e sicurezza ai nostri territori. Questa volta l’iniziativa è a cura dell’ormai nota associazione “Sii Turista della tua città”, mettendo a disposizione una miriade di canoe.
 
L’evento sarà completamente gratuito e si terrà il giorno giovedì 10 giugno. Per partecipare però è obbligatoria la prenotazione. Si tratta di un atto quindi volto a riqualificare i propri territori laddove ci sono delle persone che hanno davvero poco rispetto per l’ambiente.
 
Queste le parole del post della pagina facebook “Sii turista della tua città”: “Pulizia plastica a mare in canoa. Giovedì 10 giugno dalle ore 10 alle 15. Grande Evento di Amore verso l’Ambiente, verso Napoli e verso il NOSTRO amato Mare che bagna la nostra costa!
Si partirà in contemporanea sia da Marechiaro dove ci saranno 30 CANOE DOPPIE messe a disposizione dai nostri Amati barcaioli di Marechiaro e da Giuseppone A Mare dove Nautica Cafarelli con circa 120 CANOE ci omaggerà di un’intera flotta, inoltre sempre qui ci sarà Napoli SUP che che con i suoi 18 SUP entra nell’organizzazione.
 
Abbiamo fortemente voluto questo evento per dare un chiaro segnale di AMORE verso la NOSTRA TERRA e le NOSTRE RADICI. Avremo un ospite d’ Onore: Pasta Garofalo che omaggerà i partecipanti con un bel pensiero. 
 
 
ATTENZIONE: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CKN MESSAGGIO IN PRIVATO SIA SU FACEBOOK CHE SU INSTAGRAM e scrivete come prima cosa se volete salpare da MARECHIARO o GIUSEPPONE in modo da renderci più semplice il lavoro di assegnazione canoe. ESSERE NAPOLETANO È MERAVIGLIOSO”.