- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Durante la giornata di ieri due persone hanno rubato lo scooter del noto cantante partenopeo Sal Da Vinci. Il mezzo è stato ritrovato dopo brevissimo tempo quando è stato abbandonato in strada per il timore di un controllo delle forze dell’ordine.

Il cantante però ha dichiarato che non è stata la prima volta. Fatti del genere gli sono già capitati, soltanto che questa volta c’è stato un impatto mediatico più forte.

Queste le parole di Sal Da Vinci a il Mattino: “Lo scooter ha riportato qualche danno, ma ci sono cose più importanti a cui pensare. Non è la prima volta che mi è accaduto. Solo che stavolta la notizia è subito stata riportata da tutte le testate locali e non. Non dobbiamo assolvere o colpevolizzare ma solo cercare di capire.

Spesso, purtroppo, anche un certo tipo di musica contribuisce: penso a quei generi importati da Oltreoceano che ostentano ricchezza. Di chi fa credere ai nostri scugnizzi che sia un valore indossare scarpe al piede di migliaia di euro, una macchina importante o un Rolex al polso“.