- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Madre e figlio al servizio del clan spacciavano sostanze stupefacenti. Ma dopo un servizio di appostamento sono stati fermati e arrestati dai carabinieri durante servizi di controllo del territorio. Ad entrare in azione sono stati i carabinieri della stazione di Portici i quali hanno notato che sul corso san Giovanni c’era un andirivieni sospetto di persone da e verso una signora e un ragazzo. I militari hanno quindi subito organizzato un servizio di osservazione a distanza.
L’intuizione si è rivelata giusta: infatti poco dopo 2 soggetti si sono avvicinati agli “osservati” scambiando qualcosa. i militari sono immediatamente intervenuti bloccando tutti: Anna Silvestro, 59enne, attualmente sottoposta all’obbligo di firma e il figlio Giuseppe Argento, 22enne, ai domiciliari, entrambi del posto e gli altri 2, che si sono rivelati essere acquirenti di 12 grammi hashish trovati in loro possesso, motivo per il quale sono stati segnalati al prefetto. Subito dopo i carabinieri hanno sottoposto a perquisizione l’abitazione di madre e figlio, rinvenendo e sequestrando altri 6 grammi di hashish, materiale per il confezionamento in stecchette e 40 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita.
sono stati tratti in arresto per spaccio e detenzione di stupefacente a fini di spaccio; argento dovrà rispondere anche di evasione. Dopo le formalità sono stati tradotti nelle carceri di Pozzuoli e Poggioreale.