- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Questa mattina alle prime luci dell’alba si è verificato quello che sembra essere un vero e proprio agguato con tanto di sparatoria al Centro Direzionale, precisamente in piazza Salerno.

È qui che sono stati esplosi alcuni colpi di pistola questa mattina all’indirizzo di alcune persone presenti in quel momento in strada. Sul posto le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso senza però trovare chi era stato coinvolto nella sparatoria: secondo le prime rilevazioni sarebbero le persone ferite fuggite però subito dopo l’agguato.

In questa fase delle indagini gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. Tra queste, la possibilità che quanto accaduto possa essere collegato ai recenti episodi di camorra avvenuti nella zona orientale del capoluogo partenopeo. Nella scorsa settimana, infatti, in zona Ponticelli erano state fatte esplodere alcune bombe, segnale degli inquirenti di una guerra di camorra in atto tra il clan XX ed i gruppi rivali per il controllo dello spaccio di droga nel quartiere. Dalle telecamere di sorveglianza della zona si spera di ottenere delle risposte in merito a questo episodio.