- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha raccontato alcuni interessanti retroscena relativi alle trattative più calde dei club di Serie A. Il Napoli continua a seguire con attenzione la pista che porta a Thomas Meunier del Paris Saint Germain. Con l’addio di Christian Maggio

“Feeling grande feeling. Thomas Meunier piaceva al Napoli prima di Ancelotti, piace a maggior ragione adesso con Carletto in panchina. Il Napoli aveva bloccato Vrsaljko, ora c’è l’Inter. E tutto dipenderà dal futuro di Hysaj: la clausola scade, ma dal primo luglio non possiamo escludere nuovi discorsi che coinvolgano il Chelsea di Sarri. Il classe ’91 non è più incedibile, ha proposte dalla Spagna, ma per ora vuole aspettare perché il suo entourage sa che possono aprirsi scenari diversi”.

Anche il Corriere dello Sport non si lascia sfuggire una virgola per quanto riguarda il calciomercato del Napoli ed oggi in prima pagina riporta dell’interessamento del club azzurro per il terzino belga. In caso di cessione di Hysaj, infatti, il club azzurro potrebbe reinvestire parte della cifra incassata su un calciatore le cui doti non sono in discussione e che si sta mettendo anche in questa ultima edizione del Mondiale. Meunier piace al Napoli già da diverse estati, ma solo oggi potrebbe veramente essere ceduto dal PSG.