- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caivano (Na) – Hanno travolto l’auto dei carabinieri, ferendo due militari, per poi fuggire in retromarcia. Attimi di panico si sono vissuti sabato in provincia di Napoli. Allertati dai cittadini per un furto in un negozio, i carabinieri della Tenenza di Caivano si sono precipitati in corso Umberto I all’altezza di un’attività commerciale indicata sventando una sicura “spaccata”.

Sul posto infatti vi era un’auto station wagon di grossa cilindrata con uomini a bordo con volto travisato. I ladri hanno ingranato la marcia e a forte velocità sono andati a scontrarsi frontalmente con l’auto dei carabinieri. Un militare, sebbene ferito, è sceso dall’auto e ha tentato di fermare i malviventi che, ingranando la marcia indietro, sono fuggiti a bordo del veicolo rimasto danneggiato.

Successivamente è stato constatato che la saracinesca era stata forzata ma che nulla era stato sottratto. La “gazzella” ha riportato gravi danni alla parte anteriore, mentre i militari fortunatamente se la caveranno con 10 e 7 giorni di riposo medico per contusioni e ferite varie.

Sono in corso indagini al fine di risalire all’identità degli uomini a bordo dell’auto di grossa cilindrata.