- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “E’ una partita importante non solo per il Palermo” così Walter Novellino alla vigilia del match interno contro i siciliani di Tedino. “Voglio vedere i miei ragazzi carichi – continua il tecnico di Montemarano – Affronteremo una signora squadra, ma soprattutto con dei giocatori importanti. Da parte dei miei ragazzi voglio vedere carattere, senza questo aspetto non si va da nessuna parte“.

“La sconfitta contro il Cittadella, del Palermo, può essere reputato un fuori onda – continua Novellino – Servirà la giusta grinta ad un mix d’esperienza”. “Dobbiamo saper ripartire a dovere – prosegue – Contro il Frosinone c’era la possibilità di fare risultato pieno. Contro i rosanero sono convinto che possiamo dire la nostra“. Novellino, contro i siciliani, dovrà rinunciare a Francesco Di Tacchio squalificato per un turno, ma non si fascia la testa: “E’ una brutta assenza – spiega – Ma allo stesso tempo abbiamo Moretti che verrà supportato a dovere. Ho qualche dubbio riguardante Migliorini, sarà da valutare“.

Ngawa e Marchizza stanno rispondendo bene, domani in partita bisognerà giocarla senza timore del Palermo – prosegue Novellino –  Servirà la determinazione giusta. Finalmente ho avuto la possibilità di avere Riccardo a tempo pieno. La difesa a tre sta rispondendo bene, io sono convinto che abbiamo raggiunto un buon equilibrio“.

Tralasciando il campo, Novellino, dice la sua sull’incontro di oggi pomeriggio tra tifosi e il presidente Taccone: “E’ giusto che ci sia, abbiamo un patron che conosce il fatto suo. Noi abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Venerdì sera ci hanno trascinati contro il Frosinone“.