- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cava dei Tirreni (Sa) – E’ arrivato a Cava nelle ultime ore di mercato con tanta voglia di fare. Andrea Magrassi, attaccante veneto classe ’93, punta a diventare uno dei punti fermi dello scacchiere di mister Modica. “L’esperienza a Cava dei Tirreni è iniziata in maniera molto positiva, non è facile dare continuità ai risultati ma noi lo stiamo facendo nella maniera giusta. Anche i punti che stiamo facendo hanno mosso la classifica, abbiamo fiducia e vogliamo puntare ai play off. Nella prima metà di stagione i ragazzi hanno fatto bene, ho avuto sin da subito un’impressione molto positiva”. 

Anche l’impatto con l’ambiente è stato dei migliori: “Si sta benissimo a Cava, si vive molto bene e ho trovato un ambiente sano in tutto, a partire dalla dirigenza fino ad arrivare ai tifosi e a tutti gli addetti ai lavori. I compagni mi hanno accolto bene facendomi sentire uno di loro nonostante mi dovessi integrare in un gruppo praticamente già costruito. E poi la mia famiglia sta veramente bene, mia moglie e mio figlio sono a proprio agio. E quando stanno bene loro sto bene anche io di conseguenza”. 

L’obiettivo sono i play off, ma sul piano personale è il gol a occupare i pensieri di Magrassi: “Per un attaccante è molto importante fare gol, spero di farne al più presto. Vorrei affermarmi in questa categoria in cui ho giocato qualche anno fa ma all’epoca non ero pronto a mio avviso. Ora ho azzerato tutto, sono qui per giocarmi le mie carte”.