- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, venerdì 12 gennaio 2024.

Avellino – Un giaciglio di fortuna ricavato in un angusto vano nella zona garage di un complesso residenziale di via Moccia, proprio alle spalle dell‘Autostazione di Avellino. Quello trovato da un ragazzo straniero per trascorrere “al riparo” le notti più gelide dell’inverno. (LEGGI QUI)

Benevento – Schiaffi e pugni alla fidanzata, pretese economiche come quella di comprargli PlayStation e Iphone, oppure quella di “rimborsagli” i soldi che aveva perso al Bingo. Il tutto minacciando la ragazza di non poter parlare neppure coi propri genitori. (LEGGI QUI)

Caserta – Contestò ai vicini degli abusi edilizi, commessi in un terreno successivamente rivelatosi di sua proprietà. Ma il Comune di Castel Volturno ha poi acquisito gratis l’immobile di cui è diventata titolare, multandola anche di 20.000 euro.(LEGGI QUI)

Napoli – Un giovane a bordo di uno scooter è stato travolto e ucciso da un convoglio della ferrovia Circumvesuviana, lungo la tratta Torre AnnunziataPoggiomarino in provincia di Napoli. (LEGGI QUI)

Salerno – E’ stazionaria la condizione del bimbo di tre mesi di Salerno ricoverato all’Ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Il bambino in terapia intensiva resta in condizioni critiche e con prognosi riservata, mentre i medici attendono l’esito del campione ematico inviato all’Università Vanvitelli per la ricerca di sostanze tossiche nel sangue. (LEGGI QUI)