I fatti più importanti della giornata di ieri, martedì 14 novembre 2023.
Avellino – Ennesima tragedia per la comunità di Ariano Irpino, un 31enne si è tolto la vita all’interno della sua abitazione in via Giovanni XXIII, a fare la scoperta è stato il padre. (LEGGI QUI)
Benevento – Dopo due anni e due mesi, si conclude l’esperienza di Questore di Benevento per Edgardo Giobbi che è stato destinato ad un altro in carico a Lucca. Il Questore, nella giornata di ieri, ha incontrato la stampa per fare il bilancio dei circa 800 giorni da responsabile della sede di via De Caro. Giobbi ha voluto innanzitutto sottolineare il lavoro svolto dagli agenti della Polizia di Stato di Benevento e del Commissariato di Telese Terme per il controllo del territorio e la prevenzione dei reati. (LEGGI QUI)
Caserta – Sono stati arrestati dai carabinieri su ordine del Gip di Santa Maria Capua Vetere, Emanuele Savino, 26 anni e Anna Gammella, 19 anni, genitori della neonata morta in culla il 2 settembre scorso a Santa Maria a Vico, nel Casertano, per le scottature riportate dopo un bagnetto in casa. I due sono stati incastrati dai messaggi scambiati in chat. (LEGGI QUI)
Napoli – Finiscono in cella tre giovanissimi per atti persecutori nei confronti di un ragazzino affetto da un ritardo mentale. La storia sarebbe andata avanti dall’inizio del 2022 al marzo di quest’anno. Le indagini sono partite il 14 settembre scorso. Quel giorno, la madre del ragazzino ha sporto querela dai carabinieri della tenenza di Sant’Antimo. (LEGGI QUI)
Salerno – Sono in tutto sei, quattro di Bari e due di Salerno, le persone arrestate dai carabinieri perché coinvolte nell’omicidio di Fiorentino. Il killer, secondo gli inquirenti, era a bordo di una moto guidata da un complice e sparò con una pistola mitragliatrice. (LEGGI QUI)