I fatti più importanti della giornata di ieri lunedì 16 ottobre.
Avellino – Un grave incidente è avvenuto sulla provinciale della frazione Picarelli di Avellino. Ad avere la peggio, una 53enne di Avellino ricoverata in codice rosso all’ospedale “San Giuseppe Moscati” per un grave trauma cranico e numerose ferite al volto. (LEGGI QUI)
Benevento –Hanno preso il via le riprese del cortometraggio “The Runner“, diretto dal regista americano Michael Trim e prodotto da 88 Miglia Produzione. La troupe si è radunata in piazza Arechi II per girare alcune scene che coinvolgono gli attori Alessandro Orrei e Ludovica Nasti. (LEGGI QUI)
Caserta – Un uomo è stato salvato mentre cercava di togliersi la vita lanciandosi nel vuoto dalla squadra di calcio del Messercola. Il team casertano era in viaggio con il pullman e ha fatto in tempo a notare cosa stava accadendo, facendo desistere l’uomo e avvisando la figlia (LEGGI QUI – LEGGI QUI)
Napoli – Mistero sulla morte di un dipendente comunale di Torre del Greco, deceduto in circostanze al momento non note e la cui salma è stata sequestrata in attesa di conoscere se il magistrato incaricato del caso disporrà l’autopsia. (LEGGI QUI)
Salerno – Giornata intensa per i carabinieri salernitani che hanno fermato due uomini, uno accusato di atti persecutori contro la ex e l’altro per spaccio. (LEGGI QUI – LEGGI QUI)