I fatti più importanti della giornata di ieri, lunedì 18 marzo 2024.
Avellino – Restano gravi le condizioni di Michele, il 23enne di Sturno, in proincia di Avellino, ricoverato al Centro grandi ustionati dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli dopo l’esplosione di una bombola di gas avvenuta nella tarda mattinata di ieri nella sua abitazione di via Tre Santi. (LEGGI QUI)
Benevento – Stamani a Solopaca, in via Bebiana, si è verificato un incidente frontale tra una Renault e un’Alfa Romeo, causando sei feriti. Tutti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati negli ospedali del capoluogo. Fortunatamente, nessuno ha riportato gravi conseguenze. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i Carabinieri di Solopaca e la polizia di Telese Terme per i rilievi. (LEGGI QUI)
Caserta – Tre persone, tutti stranieri di origine indiana, sono rimaste ferite nel crollo parziale di una masseria agricola adiacente ad un’azienda bufalina a Sessa Aurunca, nel Casertano, dovuto ad una probabile fuga di gas. (LEGGI QUI)
Napoli – Ieri sera a Napoli per due volte, nel giro di un’ora, ignoti armati di mazze, probabilmente giovanissimi, hanno preso di mira i bus del trasporto pubblico. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia Stella che, secondo quanto si apprende, sono già sulle tracce dei colpevoli.. (LEGGI QUI)
Salerno – È un uomo di 26 anni la persona investita ed uccisa ieri sera poco dopo le 21 sulla linea ferroviaria Salerno – Battipaglia. La vittima, residente a Pontecagnano Faiano, è stata travolta da un treno in corsa all’altezza della stazione di Montecorvino – Bellizzi. (LEGGI QUI)