Le notizie principali in Campania di ieri, mercoledì 4 settembre 2024.
Avellino – La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella intorno alle ore 15’30 di oggi 5 settembre, è intervenuta in via Via Rinaldo D’Aquino, sempre a Montella, per soccorrere un uomo rimasto bloccato nella cabina ascensore del palazzo dove risiedeva. (LEGGI QUI).
Benevento – Questa mattina alle ore 11.00 circa una telefonata anonima, pervenuta al call-center nazionale dell’INPS, ha annunciato la presenza di una bomba all’interno della sede di Benevento. (LEGGI QUI).
Caserta – Voleva realizzare un impianto di cremazione vicino a un cimitero, su alcuni appezzamenti di terreno dell’ignara Curia Vescovile di Aversa (Caserta) che aveva affittato a due persone, padre e figlio (quest’ultimo professore), poi contattati e incontrati dal boss per costringerli a cedere alle sue richieste. (LEGGI QUI).
Napoli – “Vi dico tutto sul caso Sangiuliano, il ministro è sotto ricatto. Il ministro ha divulgato informazioni non corrette”. Lo dice Maria Rosaria Boccia. (LEGGI QUI).
Salerno – Tragedia a Valva, nell’Alta Valle del Sele dove un giovane è deceduto in un incidente stradale. La tragedia si è consumata questa sera sulla strada provinciale che attraversa il centro cittadino. (LEGGI QUI).