- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, lunedì 22 gennaio 2024.

Avellino – I Carabinieri della Stazione di Flumeri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 48enne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di “Furto aggravato”. I fatti si sono verificati nella serata di sabato. (LEGGI QUI)

Benevento – Tragedia in via Piccinato in serata. Trovato il corpo senza vita di un uomo, di 53 anni, che, stando alle prime informazioni, è stato stroncato da un malore e si è accasciato al suolo in prossimità di una delle attività presenti lungo la strada che finisce in via Napoli. (LEGGI QUI)

Caserta – Qualcuno le ha incendiato la vettura e lei ai carabinieri ha indicato come possibile responsabile l’ex compagno. È accaduto a Casal di Principe (Caserta), dove un uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia ed è il principale sospettato per l’incendio della vettura della ex. (LEGGI QUI)

Napoli – L’Inter vince, il Napoli è furibondo. La Supercoppa è decisa da Lautaro Martinez, con un gol nel recupero. Ma gli azzurri reclamano per l’arbitraggio di Rapuano. Nel mirino la gestione dei cartellini. Il Napoli rimane in dieci dal 60′, per l’espulsione di Simeone. (LEGGI QUI)

Salerno – Sono i carabinieri della compagnia di Agropoli ad indagare sulle dinamiche che hanno portato alla tragedia che si è consumata questa mattina nella camera da letto del secondo piano di un edificio in via Donizetti ad Agropoli dove il 63enne Vincenzo Carnicelli avrebbe accoltellato a morte la moglie Annalisa Rizzo, 43 anni, mentre in un’altra stanza dormiva senza accorgersi di niente la figlia tredicenne. (LEGGI QUI)