Tempo di lettura: < 1 minuto

I fatti più importanti della giornata di ieri, domenica 11 febbraio 2024.

Avellino –Attimi di panico questo pomeriggio, nei pressi del Centro Montedoro di Monteforte Irpino quando una donna si è affacciata dal balcone di una abitazione della zona e, con in braccio i figli piccoli, manifestata il chiaro intento di gettatri nel vuoto. (LEGGI QUI)

Benevento –  Nel tardo pomeriggio di ieri, in via delle Puglie a Benevento, si è verificato un incidente frontale tra due veicoli, una Mercedes e una Hyundai. A seguito dell’impatto, avvenuto probabilmente a causa dell’alta velocità e dell’asfalto bagnato, la Mercedes si è ribaltata sul lato destro. (LEGGI QUI)

Caserta – Tre vittime in due distinti incidenti stradali, ieri, nel Casertano.
   (LEGGI QUI)

Napoli – Geolier ad un passo dal trionfo, alla fine la spunta Angelina Mango. E’ il verdetto di Sanremo 2024 che termina tra le polemiche inerenti il televoto, punto di forza dell’artista napoletano.  (LEGGI QUI)

Salerno – Sono bastati pochi secondi di scossa, ieri pomeriggio, a far piombare nella paura gli abitanti della Valle del Sele e Tanagro, l’area del cratere salernitano devastata dalla furia del sima del 23 novembre 1980. (LEGGI QUI)