- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, venerdì 15 dicembre 2023.

AvellinoNell’ambito di una sistematica attività finalizzata a prevenire la commissione di reati in genere e colpire quei soggetti che, per tenore di vita e pregiudizi di polizia, appare verosimile possano continuare a delinquere  mettendo in pericolo il vivere ordinato e sereno della collettività, la Divisione di Polizia Anticrimine della Questura di Avellino ha condotto  unmirata attività  che ha portato  all’irrogazione di  provvedimenti di prerogativa del Questore. (LEGGI QUI)

Benevento – Momenti di tensione, ansia, paura poi il lieto fine. O meglio, un fortunato ‘nulla di fatto’. Tutto parte da un falso allarme: “C’è un neonato abbandonato vicino le Poste Centrali” (LEGGI QUI)

Caserta – Ennesimo incidente stradale lungo la strada statale Telesina. Scontro tra un camion e un’auto nel tratto compreso fra gli svincoli di Baia e Latina e Dragoni. Ad avere la peggio una giovane donna che viaggiava nella macchina, trasportata dal 118 presso l’ospedale di Caserta. (LEGGI QUI)

Napoli – Sicurezza, lotta al degrado e sociale sono le tre priorità indicate dal nuovo prefetto di Napoli, Michele di Bari, nel giorno del suo insediamento. (LEGGI QUI)

Salerno – Saranno i POOH i protagonisti del “Capodanno in Piazza” organizzato dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania ed a cura di Anni 60 Produzioni. L’appuntamento con la band che ha fatto la storia della musica italiana è nella meravigliosa Piazza della Libertà a Salerno domenica 31 dicembre 2023 a partire dalle ore 22.00. (LEGGI QUI)