- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata dai due volti quella odierna di domenica 4 luglio 2021. Diamo uno sguardo alla previsioni meteo che riguardano la Campania

Avellino – Il sole protagonista in Irpinia in questa prima domenica di luglio, anche se le temperature dovrebbero concedere una tregua. La massima dovrebbe raggiungere i 30° nel primo pomeriggio. Dalle ore 17 possibile la comparsa di qualche nuvola, mentre i venti rimarranno moderati.

Benevento – Giornata condizionata da sole e caldo sul Sannio, soprattutto per quanto riguarda la mattina. Il picco è atteso intorno alle ore 14, quando la colonnina di mercurio dovrebbe toccare i 34°. Nel pomeriggio possibile la presenza di qualche nube sparsa, ma la giornata rimarrà dal sapore prettamente estivo con venti deboli e moderati.

Caserta – Leggermente nuvolosa la mattinata casertana, il tempo migliorerà con il passare delle ore e il sole tornerà a essere protagonista. Punte di calore previste per l’ora di pranzo, possibile che in alcune zone si raggiungono i 33°. Lieve peggioramento nel pomeriggio con la comparsa di alcuni nubi, in tarda nottata previsti venti deboli.

Napoli – Mattina all’insegna del sereno sull’area partenopea, con temperature costantemente in aumento. Il picco massimo dovrebbe registrarsi nel primo pomeriggio, facendo registrare 32°. Nubi sparse attese nel pomeriggio, le temperature subiranno un lieve calo e in serata possibile presenza di venti deboli.

Salerno – Il caldo dovrebbe concedere una tregua sul salernitano, le temperature non dovrebbero superare i 30°. Il sole sarà comunque protagonista nell’arco della giornata, anche se nel tardo pomeriggio potrebbero fare la comparsa delle nubi, accompagnate da venti deboli e leggeri.