- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Un addio, forse un arrivederci. Ma dopo 14 anni il professor De Nicola si guadagna la scena per una sortita in grande stile. E’ il presidente Aurelio De Laurentiis in persona a salutare il dottore, anzi Alfonso, come il patron del Napoli chiama nella lettera d’addio pubblicata sul sito ufficiale del calcio Napoli:
 
“Caro professor De Nicola, anzi caro Alfonso, sono stati 14 anni di grande collaborazione e di grandi successi, ottenuti anche grazie alla tua eccellente professionalità, cura e attenzione che hai sempre avuto nei confronti di tutti i calciatori che si sono avvicendati durante questo fantastico cammino del Napoli. Sempre con il sorriso, e minimizzando momenti di tensione per qualche grave incidente. Onesto intellettualmente e ineccepibile professionalmente, hai cavalcato con successo le stagioni di un Napoli sempre in crescita. Un grazie infinito, caro Alfonso.
Auguri per il tuo nuovo centro “ONE” di prevenzione, riabilitazione, ricerca e formazione. Ancora una tua ulteriore attività con la quale sarai molto utile alla società civile e a tutti gli uomini di sport che vorranno consultarsi con te avendo il privilegio di attingere alla tua esperienza”. 
 
 

Aurelio De Laurentiis