- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Si riapre il fronte libico per quanto riguarda ii migranti. Un altro barcone con a bordo cento persone è stato avvistato e portato a Misurata. Di Maio e Salvini attaccano la Francia, per i due premier Macron deve ordinare di lasciare l’Africa. Sarebbe questa una delle cause delle partenza di tanta gente che in mare finisce col mettere a repentaglio la propria vita. Conte, intanto, ha preso contatto con i vertici libici per evitare che altre imbarcazioni prendano il largo.

E’ ripartito il campionato di serie A. Napoli più forte dell’emergenza, la formazione di Carlo Ancelotti batte in casa la Lazio e allunga sull’Inter, fermata sabato sul pareggio dal Sassuolo. Stasera si attende la risposta della Juventus contro il Chievo e ci sarà curiosità intorno al Milan. Gattuso lascia a casa Higuain, destinato a raggiungere Sarri al Chelsea, e attende la chiusura della trattativa con il Genoa, l’avversario di oggi, dell’affare Piatek.

Non solo calcio sulle prime pagine dei quotidiani usciti questa mattina in edicola. Hanno fatto rumore le sconfitte rimediate da Federer, nel tennis, e dalla Vonn, nello sci. Lo svizzero è stato battuto da Tsitsipas, il 20enne greco cresciuto nel mito dello stesso Federer.

Corriere della Sera

Immagine 1 di 20