- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Palomonte (Sa)- È stato denunciato per guida in stato di ebrezza e lesioni personali gravissime dagli agenti della Polizia Stradale di Eboli alla Procura della Repubblica di Salerno, il giovane automobilista di Albanella che era alla guida dell’auto, Audi A3, che ieri pomeriggio, ha tamponato una macchina Fiat 500 a bordo della quale viaggiavano due ragazzi di Palomonte di cui uno versa in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 17 di ieri pomeriggio, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo in direzione sud, tra gli svincoli di Battipaglia ed Eboli. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto i due ragazzi, parenti, residenti nel comune di Palomonte, stavano viaggiando a bordo della Fiat 500 quando, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati tamponati da una vettura Audi A3 alla cui guida vi era un giovane di Albanella che stava viaggiando insieme alla sua fidanzata, anche quest’ultima residente negli Alburni.

Feriti, tutti e quattro gli occupanti delle macchine coinvolte nell’incidente hanno riportato contusioni ma ad avere la peggio, è stato un giovane di 34 anni di Palomonte che ha riportato fratture e un grave trauma cranico. Il conducente dell’Audi invece, a seguito dei controlli effettuati in ospedale è risultato positivo all’alcol test.

Il 34enne è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli dove resta sotto osservazione medica, mentre sull’incidente gli agenti della Polizia Stradale di Eboli diretta dall’ispettore capo Antonio Quaranta, hanno aperto un fascicolo e proceduto alla denuncia dell’automobilista di Albanella per guida in stato di ebrezza e lesioni personali gravissime.

Il fatto: https://www.anteprima24.it/salerno/tamponamento-autostrada-grave-ragazzo-sicignano-alburni/

Immagine di repertorio