- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a  Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti. 

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”.  Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera  inserita poi nelle loro  biblioteche locali. 

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Cari ariete, avete di nuovo una grande voglia di amare anche se nei rapporti di lunga data potrebbero esserci piccoli problemi. Attenzione a qualche bilancia. Sul lavoro, approfittate dell’aiuto di qualcuno per ottenere un vantaggio.

Toro (20 aprile – 20 maggio) 

Si parte sottotono per i toro dal punto di vista dei sentimenti con forti tensioni da affrontare nelle prossime 48 ore. Sul lavoro, invece, vi sentite molto creativi e dovreste sfruttare questo momento che vi permette di brillare rispetto a mesi fa.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Cari gemelli, l’amore non è alle stelle in questo periodo ma l’importante è evitare i conflitti. Sul lavoro va meglio invece, infatti non ci sono grossi ostacoli ma solo qualche piccolo ritardo.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cari cancretti, tutte le nuove storie d’amore sono favorite e possono andare lontano. Sul lavoro potrebbero arrivare nuove proposte ma il consiglio è quello di prendersi del tempo per riflettere bene. Meglio non lasciare il certo per l’incerto.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Cari leone il vostro cuore è tornato a battere e questo è un periodo florido per i sentimenti. Sul lavoro, invece, Saturno è ancora opposto ma dalla prossima settimana andrà meglio.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Cari vergine, se siete ancora single è perché vi state proteggendo troppo. In amore bisogna rischiare e lasciarsi andare anche all’ignoto. Per quanto riguarda il lavoro le stelle sono favorite e portano belle occasioni da cogliere al volo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per i bilancia potrebbe arrivare la svolta in amore con qualcuno del segno del leone. Sul lavoro meglio risparmiare un po’ e non spendere tutti i guadagni.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Cari scorpione, le stelle danno una mano alle storie stabili rendendovi felici e speranzosi veso il futuro, mentre sul lavoro è necessario capire in che direzione si vuole andare per ottenere ciò che volete.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Cari sagittario, fate attenzioni alle relazioni d’amore quest’ogi non sarete ben disposti nei confronti del partner . Sul lavoro potrebbero emergere problemini economici ma niente di grave. Grazie al vostro proverbiale buonsenso troverete la soluzione migliore a tutto.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Cari capricorno l’amore è abbastanza sottotono a causa di un mercurio dissonante. Sul lavoro continuate a essere abbastanza nervosi ma per ora bisogna solo cercare di non perdere le staffe.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Gli acquario non devono avere paura di buttarsi in una nuova relazione d’amore perchè le stelle sono assolutamente dalla vostra parte. Sul lavoro, invece, bisogna restare cauti e prudenti, evitando il più possibile discussioni.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cari pesciolini, nel pomeriggio potrebbe emergere qualche problemino nella coppia dovuto ad una mancanza di dialogo,  mentre sul lavoro tutto procede al meglio tanto che avretenumerosi riconoscimenti.