- Pubblicità -
Tempo di lettura: 5 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti. 

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile) 

Questa è una situazione astrologica di netto recupero! Naturalmente bisogna capire da dove si parte e bisogna intendersi su quello che significa recupero. Ci sarà una gran voglia di rivalsa, visto che gli ultimi due anni sono stati abbastanza infruttuosi.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Questa settimana è all’insegna di una condizione particolare che riguarda finanze e lavoro. Con questa dissonanza di Giove, tutto quello che ha a che fare con la legalità, con i soldi, deve essere in qualche modo chiarito. Questo vale anche e soprattutto se ci sono problematiche di lavoro che vanno in qualche modo affrontate. 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

In questo 2023 avrai Giove e Saturno favorevole. E’ un augurio di fortuna e di forza che spero si possa realizzare al più presto! Naturalmente ognuno ha il proprio oroscopo personale, però di sicuro avrete un cielo bellissimo. È un oroscopo importante per chi vuole portare avanti nuovi progetti e anche l’amore! 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Sentirai che é necessario abbandonare il passato a favore del nuovo. E’ opportuno voltare pagina, forse finalmente ci sei riuscito! Una sofferenza che é stata gestita bene, un cambiamento radicale, porta sempre qualche momento di stanchezza. Ma ora sei una persona nuova! In questa giornata amore e relazioni sono favorite! 

Leone (23 luglio – 23 agosto) 

Devi lottare con un Mercurio contrario a partire dalla metà della prossima  settimana. Ciò significa che ci sono impellenti decisioni da prendere che riguardano lavoro e soldi. Non metto in discussione la tua buona volontà ma potrebbero nascere piccole complicazioni. Bisogna mettere in chiaro tante cose. 

Vergine (24 agosto – 22 settembre) 

Marte favorevole fà si che  puoi contare su un Gennaio molto importante. In tanti faranno un grande salto di qualità nel lavoro, dove sarete circondati da superiori che terranno molto conto delle vostre peculiarità. In amore poi ci sarà un incontro decisivo per la vostra vita. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Nel 2022 hai dovuto rimettere in discussione praticamente tutto. Il fatto di ripartire da zero non è affatto un elemento di disagio, non è affatto un elemento di blocco. Anzi a volte proprio eliminando i rami secchi dalla nostra vita possiamo iniziare a pensare ad un futuro migliore. Ed è proprio quello che potrebbe capitare a te. 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Questa opposizione di Marte può generare stress. E lo stress è sempre un grande problema per te. Marte opposto può rappresentare anche piccoli disturbi nei rapporti quotidiani e magari anche la necessità di portare avanti progetti con maggiore forza. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Questo è un anno di rivalsa, e lo dico anche per quanto riguarda l’amore. Perché i sentimenti sono sempre importanti per un segno come il tuo che vuole fare di più, che spinge le proprie emozioni oltre ogni limite. E non è un caso se molti di voi cambiano nel tempo, cambiano rotta. 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il passaggio che il Sole attua nel tuo segno può generare attorno a te una bella dose di energia. In questo periodo puoi contare su buoni progetti, guardi al futuro con un pò più di capacità critica. Il tuo è un segno che si muove solo quando è convinto di quello che fa. 

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Sei alla ricerca di una novità che potrebbe capitare anche nell’ambito del lavoro. In un anno così variegato ma anche così rivoluzionario, persino chi per anni ha fatto sempre la stessa cosa, improvvisamente può cambiare rotta. Può iniziare un nuovo progetto. In amore molti di voi daranno il via ad una convivenza. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Al momento sarà essenziale recuperare le emozioni vere in amore, perché secondo le mie stelle Dicembre è stato messo un po’ particolare per le emozioni che ha fatto provare, per le sensazioni che ha generato. Adesso ci troviamo di fronte ad un cambiamento. E questo indica anche un possibile incontro, un riavvicinarsi per tutte le coppie che non hanno chiuso definitivamente un legame.