- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Polla (Sa) – È giallo sulla morte di un ragazzo di 24 anni, residente a Sant’Arsenio, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita nella casa di un suo amico. Il tragico episodio è avvenuto in una casa sita in pieno centro cittadino, nel comune di Polla.

A dare l’allarme ai soccorsi, sarebbe stato lo stesso proprietario dell’appartamento questa notte. Giunti sul posto, soccorritori del 118 e carabinieri della locale stazione, hanno rinvenuto il corpo senza vita del ragazzo di 24 anni. Inutile ogni tentativo dei sanitari di rianimare il giovane. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il primo esame esterno sulla salma effettuato dal medico legale, non ha riscontrato alcuna presenza di segni di violenza sul corpo del giovane. Una morte quella del 24enne, che per ora resta avvolta nel mistero e sulla quale indagano con massimo riserbo i carabinieri agli ordini del capitano Paolo Cristinziano. Gli inquirenti indagano su ogni pista, ma non è escluso che a provocare il decesso, possa essere stato un malore.

Sulla vicenda interviene il sindaco di Polla, Massimo Loviso. “É un fatto raccapricciante – dichiara il primo cittadino- che lascia grande amarezza ma genera anche grande preoccupazione almeno per quello che si sa al momento. É un dramma che colpisce tutta la comunità pollese”. La salma del 24enne, per il momento, resta a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’obitorio dell’ospedale di Polla in attesa dell’esame autoptico”.