- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sala Consilina (Sa)- L’autostrada A2 del Mediterraneo trasformata in una scena da far west con un uomo armato di pistola che, alla guida della sua autovettura, ha esploso diversi colpi di arma da fuoco contro due automezzi in transito sulla carreggiata.

Sembra la scena di un film ma è quanto accaduto davvero questo pomeriggio, sull’autostrada A2 del Mediterraneo, all’altezza del comune di Sala Consilina dove una persona, al momento ignota, alla guida della sua autovettura, ha impugnato un’arma da fuoco e ha esploso con violenza, diversi colpi contro una macchina e un camion che in quel momento stavano transitando sull’autostrada.

L’autostrada quindi, diventata per pochi minuti, il teatro del terrore e della paura, per una vicenda che sconvolge i protagonisti che, loro malgrado si sono visti piombare addosso dei proiettili e gli automobilisti in transito sulla carreggiata autostradale. Distrutti i due automezzi che hanno riportato i segni dei proiettili mentre sono rimasti fortunatamente illesi i due automobilisti.

Sul posto è giunta la Polizia stradale di Sala Consilina che ha avviato le indagini per cercare di risalire e fermare l’autore del gesto e scoprire la motivazione alla base dello scontro a fuoco.