- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 2 dicembre, al PalaSele di Eboli, sarà in concerto Giorgia, che torna nei palasport di tutta Italia con il suo “Blu Live”. Sul palco con lei una formazione inedita composta da Diana Winter, voce e chitarra, Andrea Faustini, voce, Andrea Rigonat, chitarre, Fabio Visocchi, keyboards, Gianluca Ballarin, piano, keyboards e programming, Mylious Johnson, drums, Sonny T, basso, chitarra e direzione musicale. Nella tracklist del live i brani del nuovo album “Blu” e tutti i successi del suo repertorio proposti in una veste musicale inedita, realizzata per l’occasione, per una scaletta ricca di sorprese.
Il tour “Blu Live – Palasport” è prodotto e organizzato da Friends and Partners, la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni. I biglietti sono disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita abituali e saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show a partire dalle ore 17. L’ingresso al pubblico generale sarà consentito a partire dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21.
Dopo il concerto di Giorgia la stagione live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele proseguirà con le due attesissime date di Luciano Ligabue domenica 3 (recupero del 21 novembre) e lunedì 4 dicembre (recupero del 22 novembre). Chiude il 2023 in musica a Eboli il doppio appuntamento, martedì 26 e mercoledì 27 dicembre, con Laura Pausini e il suo World Tour 2023/2024.
Per il 2024, già annunciati il ritorno “aTuttoCuore” di Claudio Baglioni martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio, la prima volta al PalaSele di Gazzelle sabato 16 marzo con il “Dentro x Sempre Tour” e “Lo show dei 10 anni” dei Me Contro Te sabato 20 e domenica 21 aprile.