- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua registrarsi nel Comune di Baronissi un incremento di casi Covid legati ai giovani, nella fascia di età under 30.Secondo il bollettino diramato nella serata di ieri su un totale di 14 positivi, 13  hanno meno di trent’anni. In una nota il sindaco Gianfranco Valiante ha ricordato che i residenti over 12 vaccinati, ad oggi, sono 11.589 (67,61% dell’intera popolazione) ed ha rivolto ancora una volta il suo personale invito alla vaccinazione di tutte quelle persone che non vi abbiano ancora provveduto. 

“Noi vogliamo tornare alla normalità, non vogliamo andare indietro- ha detto il sindaco Valiante E’ necessario, per questo, vaccinarsi. Tutti!”. A Baronissi, nella giornata di domani venerdì 27 agosto all’hub di via Ferreria 233 sarà somministrato il vaccino a chiunque, anche senza prenotazione o convocazione, non abbia ancora provveduto. 
Occorre essere residente a Baronissi, presentarsi spontaneamente ed essere munito di tessera sanitaria e documento d’identità. Il centro sarà operativo  dalle  ore 15.00 alle ore 19.00.