- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Buccino – Professionisti e tecnici esperti da inserire nella commissione paesaggistica comunale cercarsi. È quanto richiesto dal bando pubblico, pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Buccino dove è allegato un modulo di partecipazione al quale bisognerà inserire anche il curriculum vitae, per richiedere di far parte dei membri della commissione paesaggistica del Comune di Buccino.  

Un avviso pubblico quello di palazzo di città, per il rinnovo della commissione tecnica, istituita nel 2011, composta da cinque esperti in materia ambientale che dovranno esprimere pareri tecnici su richiesta dell’amministrazione comunale ai fini del rilascio dei permessi alle attività imprenditoriali che andranno ad insediarsi.  

Parere tecnico, quello stilato dalla commissione, che sarà vincolante per il futuro del territorio sottoposto a vincoli paesaggistici-ambientali e storici, sulle questioni legate all’ambiente, all’architettura, al paesaggio e ai monumenti.  

Tutti i dettagli, i requisiti e i termini di partecipazione, per partecipare all’avviso pubblico indetto da Palazzo di città, sono reperibili sul sito web dell’Ente volceiano.